Skip to main content

di Greta Passanese

Si dice che esista un secondo stomaco per il dolce… e infatti dopo la pizza a bussare alla porta é stato il gelato, offerto da Bianca della Gelateria Mu sul porto canale di Cesenatico.

Seguendo le orme di Marco della pizzeria Cinema ha deciso anche lei di donare un dolce e fresco sorriso alle famiglie più bisognose, sempre segnalate dai Servizi Sociali del Comune di Cesenatico. Anche questa volta Croce Rossa ha partecipato in modo attivo per la consegna del gelato nelle abitazioni, con due mezzi e sei volontari.

Croce Rossa ha colto l’occasione per distribuire anche i panettoni e i cesti alimentari grazie al contributo del Rotary Club di Cesenatico.

La comunità ringrazia i gestori delle attività e delle associazioni che con il loro cuore hanno strappato un sorriso a chi ne aveva più bisogno.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

mu gelato Con Mu e la Cri, gelato in omaggio a chi è in difficoltà ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply