Skip to main content

video a cura di Sofia Casadei

Il vaccino in Italia è arrivato a Roma il giorno di Natale. Il primo carico con oltre 9000 dosi ha varcato la soglia della caserma dei carabinieri Salvo d’Acquisto ieri e oggi, sabato, sarà portato nelle celle frigorifere dello Spallanzani. La gestione del covid-19 è ad un momento spartiacque che segna un prima e dopo in questa emergenza che si protrae da circa un anno. Sarà il tempo a dire se si tratta di una soluzione efficace o meno.

Intanto nella città del porto canale cosa ne pensano i cittadini del vaccino? Sono diffidenti o fiduciosi del risultato?

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il vox populi a cura di Sofia Casadei tasta il polso di alcuni passanti e cittadini di Cesenatico. Restituisce un mini campione di popolazione suddiviso per età che si esprime con un secco sì o no sull’argomento più discusso degli ultimi mesi. Ognuno ha una propria opinione e non mancano le spiegazioni della propria tesi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply