Skip to main content

Anche nel nuovo anno il Comune e la Croce Rossa di Cesenatico proseguono il servizio di consegna dei farmaci a domicilio alle persone anziane ultra 65enni o affette da problemi di salute.

L’obiettivo è evitare che escano di casa proteggendole così in questo periodo molto complesso.

Il sindaco Matteo Gozzoli, nei giorni scorsi, in una nota ha sottolineato l’importanza che ricoprono i volontari della Croce Rossa per la comunità.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il servizio, che è iniziato il 13 marzo scorso in piena emergenza, è gratuito. Le consegne sono effettuate due volte alla settimana, il martedì e il venerdì.

Per segnalare persone in difficoltà, che necessitano di questo particolare servizio, è possibile contattare un referente della Cri di Cesenatico al numero 347 5983309.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply