Skip to main content

Il 66% delle segnalazioni che i cittadini di Cesenatico hanno inoltrato al Comune nel 2020 per le più disparate ragioni (strade, illuminazione, segnaletica, degrado e rifiuti) sono avvenute tramite l’App “Comuni-Chiamo”. Un dato importante che certifica il buon livello di digitalizzazione raggiunto dalla nostra comunità.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Su 2038 segnalazioni ricevute dal 1 gennaio al 31 dicembre, infatti, ben 1.354 sono arrivate attraverso l’applicazione online che permette, in maniera facile e veloce, di segnalare un disservizio direttamente all’amministrazione. Oltre la metà delle segnalazioni (il 53%, ovvero 1042) sono state risolte positivamente con un tempo medio di attesa di 25 giorni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply