Martedì 16 febbraio, a partire dalle 9 e per circa quattro ore, sarà effettuato da Hera a Cesenatico un intervento di manutenzione programmata della rete idrica, che interesserà tutte le utenze situate dalla stazione ferroviaria al mare.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione e alterazione del colore, brevi interruzioni della fornitura), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

Coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare (per attivarlo, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua ).

In una nota inviata alla stampa, l’azienda si scusa con la propria clientela “per i disagi eventualmente arrecati” e assicura “di contenere al minimo i tempi dei lavori”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply