fbpx

Sulla riviera romagnola per qualche giorno di relax dopo un periodo di intenso lavoro in sala di registrazione, questa mattina – sul porto canale di Cesenatico – è stato avvistato Riccardo Marcuzzo, per i fandom semplicemente “Riky”.

L’artista milanese – vincitore nella categoria “canto” del reality “Amici” – è stato visto passeggiare sul porto leonardesco assieme alla bellissima fidanzata, la 22enne Sara Gotti, e all’amico Alessandro Piva, già manager di diversi personaggi, che l’ha ospitato per qualche giorno nella sua residenza cervese.

Nonostante la mascherina d’ordinanza, in tanti l’hanno riconosciuto – soprattutto le ragazzine – e lui, con grande disponibilità, nel rispetto delle distanze di sicurezza, si è concesso volentieri al rito del selfie.

 
 
 
 

Nonostante le sue origini milanesi, Riky conosce molto bene la riviera romagnola visto che, da bambino, assieme alla famiglia prima e agli amici poi, era solito trascorrere gran parte delle vacanze estive proprio tra Cervia e Milano Marittima.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Andrea ha detto:

    Per lui non valgono le restrizioni Covid ed il divieto di spostamento tra regioni!? Da quello che leggo, non è qui per motivi di lavoro ma per “relax”. Perché lui può venire dal milanese a Cesenatico ed io non posso andare a rilassarmi a Canazei? Queste cose mi fanno incazzare.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply