Skip to main content

Chi ha avuto il Covid deve fare il vaccino? E’ una delle domande più comuni in questi giorni visto che a Cesenatico, dall’inizio della pandemia ad oggi, sono state contagiate oltre 1500 persone.

Ebbene, l’indicazione della Regione Emilia Romagna, che segue le linee guida dell’Oms, è quella di invitare le persone che si sono già ammalate a fare la puntura sei mesi dopo il contagio.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per due motivi, come spiega Maria Luisa Moro, direttrice dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale: “Perché sono già protette dagli anticorpi per quel lasso di tempo e per dare così la priorità a chi ne ha maggiormente bisogno, perché gli anticorpi non li ha ancora”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply