Skip to main content

Problemi con internet e alla telefonia fissa. Giornata nera per il Bel Paese e per Cesenatico. In particolare sono gli utenti TIM ad avere avuto la peggio, infatti sull’account ufficiale Twitter di TIM sono arrivate numerose lamentele.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per tutta la giornata di oggi sono stati registrati problemi e ancora non sono stati risolti. Si pensa che i problemi saranno superati nella giornata di domani. Si può pensare che piova sul bagnato visto che proprio da domani, martedì, inizia la zona arancione scura a Cesenatico che prevede la didattica a distanza per gli alunni delle scuole. Molti infatti potrebbero avere problemi di connessione o doversi affidare alle connessioni dei cellulari. Sempre che non abbiano Tim e sempre che abbiano giga a sufficienza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply