Skip to main content

Quando finalmente questo coprifuoco sarà finito e si potrà tornare a circolare liberamente sulle strade anche nelle ore notturne, i cittadini di Cesenatico potranno godersi una “nuova luce” in città.

Prosegue, infatti, a pieno regime l’opera di implementazione degli impianti di illuminazione pubblica a led. Obiettivo: togliere i vecchi lampioni e sostituirli con dispositivi esteticamente più belli ed energicamente più efficienti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nei giorni scorsi è stata ultimata l’installazione dei nuovi impianti di illuminazione nei pressi degli attraversamenti ciclo-pedonali di piazza della Rocca e del Ponte del Gatto e nei prossimi giorni i cantieri si sposteranno in viale Roma e via Mazzini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply