Skip to main content

Nel Decreto Sostegni approvato ieri dal Governo è prevista la proroga dell’esenzione di pagamento per l’occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti solo fino a giugno.

“E’ un primo passo – scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Bonaccini – ma non è sufficiente. Per questo abbiamo chiesto di estenderla fino a fine anno, appoggiando la proposta avanzata dall’Anci, l’associazione dei Comuni italiani”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Secondo il Governatore la proposta dei dehors gratis fino a fine anno “è il minimo che possiamo fare per sostenere attività che stanno pagando un prezzo altissimo alla pandemia: poter usufruire anche di spazi esterni è fondamentale per quando potranno ripartire – conclude Bonaccini – anche per mantenere e rispettare le norme di sicurezza e distanziamento”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

occupazione suolo pubblico Bar e ristoranti, suolo pubblico gratis per tutto l’anno? ()
vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply