Skip to main content

Davvero un bel pensiero quello del sindaco Matteo Gozzoli che, ieri – in occasione del centenario della signora Teresa Venturi – ha organizzato un collegamento video per farle gli auguri a nome di tutta la città di Cesenatico. 

Teresa è nata a Longiano il 30 marzo del 1921. È andata a scuola, ha lavorato, ha messo al mondo e cresciuto due figli, ha vissuto la Seconda Guerra Mondiale e adesso trascorre le sue giornate al Centro Anziani di Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per mitigare l’amarezza per questo suo primo compleanno centenario “a distanza”, il primo cittadino le farà recapitare anche una pergamena speciale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply