Skip to main content

Dopo lo stop forzato legato al Covid, ripartono a Cesenatico i mercatini rionali, una delle attrazioni più attese dell’estate.

A quello settimanale (annuale), in programma ogni venerdì mattina che si tiene in zona stadio comunale a Boschetto e a quello in programma tutti giorni in piazza Delle Conserve dedicato ai prodotti ortofrutticoli degli agricoltori locali, per 5 giorni la settimana si svolgeranno altrettanti mercati rionali.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sono quelli del lunedì a Levante, in centro, in via Cesare Abba, a partire dal 7 giugno in programma dalle 20 alle 24; del martedì a Valverde in via Mantegna dal 25 maggio (oggi dunque il via), la mattina dalle 7 alle 14; il mercoledì a Ponente in via Sciesa, a partire da giugno la mattina dalle 7 alle 14 e la sera in viale Vespucci dalle 20 alle 24. Mentre il giovedì è atteso a Villamarina, in via Torricelli, dalle ore 20 alle 24 (già partito la scorsa settimana).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

mercatini cesenatico Ripartono i mercatini rionali estivi: oggi il ciak a Valverde ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply