Skip to main content

Erano da poco passate le 15 quando due bagnati hanno notato un uomo in mare, trascinato dalla corrente. Immediato l’allarme ai bagnini di salvataggio che, a causa della corrente, hanno faticato a recuperare il corpo e a trascinarlo a riva.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

E’ successo questo pomeriggio all’altezza del bagno Vally a Cesenatico. Sul posto gli uomini della Capitaneria di Porto e il 118.

Nonostante le manovre di salvataggio, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima è un uomo di 62 anni di Cesenatico, che si trovava al mare con la compagna. Si tratta di Lucio Briganti, persona molto nota in città.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply