È stato assegnato alla Around Sport Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica il bando per la gestione del centro sportivo Diamanti di Cesenatico. All’amministrazione comunale è pervenuta una sola offerta e in questi giorni sono in corso le ultime verifiche previste prima dell’aggiudicazione ufficiale. Il bando prevede un periodo di gestione della durata di 5 anni.

I requisiti del bando tenevano conto dell’aspetto economico dell’offerta, delle proposte finalizzate al miglioramento tecnico dell’impianti e alla sua innovazione. Il canone d’asta di partenza per l’offerta era fissato a 15mila euro da corrispondere in un’unica soluzione e non erano previsti ribassi d’asta. Non è prevista la possibilità di subappalto e a carico del gestore saranno le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura.

“Il Centro Diamanti è un centro sportivo e di divertimento ormai storico nell’immaginario di cittadini e turisti che arrivano a Cesenatico. Lo scorso anno, su decisione del gestore, è rimasto chiuso e speriamo che il 2021 dopo questo nuovo bando rappresenti un’occasione di ripartenza”, conclude l’assessore Emanuela Pedulli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply