Skip to main content

Un incendio è scoppiato ieri intorno alle 15 sul semirimorchio di un autoarticolato in transito sulla carreggiata Sud della A14, al km 8 all’altezza di Bologna Borgo Panigale.

Secondo le prime ricostruzioni, a prendere fuoco sarebbe stato il carico di bobine di carta del mezzo pesante probabilmente a causa di un surriscaldamento.

Il camionista è riuscito ad accostare e si è messo in salvo. Ci sono state anche alcune esplosioni, probabilmente delle gomme del mezzo pesante.

 

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sul posto sono rapidamente intervenuti i vigili del fuoco, con diverse squadre, e la Polstrada. Non risultano feriti.

La colonna di fumo che si è alzata in cielo, nello stesso punto del drammatico incidente dell’agosto 2018, è stata visibile per diverse ore da tutta la città. Il tratto della A14 tra Borgo Panigale ed il raccordo di Casalecchio in direzione di Ancona è stato chiuso.

 

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

incendio a14 Camion a fuoco a Borgo Panigale: file chilometriche ieri in A14 ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply