Questa sera, a partire dalle ore 21, all’Arena Cappuccini, andrà in scena il Gran Gala dell’Operetta, un concerto-spettacolo dedicato alle melodie più famose e alle scene comiche più divertenti che appartengono al fantasmagorico mondo dell’operetta.

Sul palco in Largo Cappuccini, nell’ambito della rassegna dei Notturni, in programma un’entusiasmante carrellata di duetti comici e di arie celebri dalle operette più note legati da dialoghi e scenette, che creano un filo conduttore divertente ed esilarante.

L’ingresso è gratuito, ma deve essere prenotato sul circuito www.vivaticket.com. In caso di maltempo, lo spettacolo si sposterà nel vicino Teatro Comunale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply