Skip to main content

Nella serata di venerdì 6 agosto, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato una 21enne di Cesenatico per traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La giovane, controllata in Statale Adriatica, era passeggera in un’autovettura condotta da un conoscente. E’ stata trovata in possesso di 0,9 grammi di hashish. I militari hanno proseguito il controllo con una perquisizione domiciliare, nell’abitazione della giovane.

All’esito dell’accertamento sono stati rinvenuti ulteriori 3,8 grammi di hashish, 4,2 grammi di marijuana, nonchè una bilancia di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply