Skip to main content

Sei nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bologna per l’inverno 2021: Stoccolma, Norimberga, Santiago, Saragozza, Agadir e Fez. La compagnia low cost irlandese collegherà così il Marconi a 63 destinazioni in 25 paesi, con oltre 290 voli settimanali.

Sarà quindi possibile prenotare anche una delle nuove rotte (due per destinazione i voli settimanali previsti) usufruendo dell’offerta ‘Zero supplemento cambio volo’, nel caso i clienti decidessero di modificare i loro piani.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

E’ attiva una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro, per viaggi fino a marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di sabato 28 agosto sul sito di Ryanair.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply