Skip to main content

Questa sera (a partire dalle ore 20.30) è in programma l’ultimo incontro online dedicato al nuovo sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti di Hera.

Per seguirlo da casa, attraverso il proprio computer, tablet o cellulare, basterà collegarsi al sito www.gruppohera.it/direttacesenatico, dove saranno pubblicate le informazioni per accedere al meeting.

La raccolta domiciliare inizierà, come noto, il 1° novembre (consegna contenitori prevista attorno al 13 settembre) e interesserà circa 5.000 utenze della zona residenziale, extraurbana e artigianale a monte della ferrovia (per il momento resta esclusa la zona urbana).

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Dopo la riorganizzazione nel quartiere Madonnina-S.Teresa e in parte di Cannucceto, prosegue dunque il rinnovo graduale del sistema di raccolta dei rifiuti a Cesenatico per incrementare la quantità e qualità della raccolta differenziata (attualmente è al 51%, ma l’obiettivo è portarla almeno al 70%).

Il progetto prevede l’estensione del porta a porta fino a completare il territorio a monte della ferrovia, mentre la parte turistica verrà riorganizzata entro la metà del 2022.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Raccolta differenziata, questa sera l’ultimo incontro online ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply