Skip to main content

Accoglienza dei profughi afghani. Anche l’Unione dei Comuni Rubicone e Mare (dei quali fa parte anche Cesenatico) individua una struttura.

Si tratta di una struttura presente nel Comune di Gambettola, che potrebbe ospitare 12 profughi, ma al momento per questo territorio non sono arrivate richieste.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Dal canto suo il Comune di Cesenatico – che non ha strutture pubbliche disponibili – offre la sua disponibilità, ma dovrebbero essere strutture private a offrire la loro disponibilità alla Prefettura. Come successe alcuni anni fa con l’hotel Splendid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

profughi Accoglienza profughi afghani: c'è una struttura ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply