fbpx

Comitato di zona Centro-Boschetto e Cooperativa bagnini di Cesenatico, hanno collaborato per l’allestimento dell’albero di Natale nella Vena Mazzarini (area ex delfini).

La grande struttura in legno a forma di albero, che solitamente veniva posizionata sul ponte, questa volta, è stata collocata al centro dello specchio acqueo, sfruttando la piattaforma galleggiante presente.

 
 
 
 

Ma non è solo la struttura dell’albero illuminato a creare una insolita installazione natalizia, ci sono anche due sagome di delfini, Lalla e Palooza, che dopo tanti anni riemergono dall’acqua con il loro movimento danzante. La coppia di delfini rimasta nel cuore dei tanti Cesenaticensi, meritava di essere ricordata in questo luogo speciale che ha fatto la storia del nostro paese. Lalla e Palooza augurano così Buon Natale a tutti noi.

“Questa è la quarta installazione Natalizia sulla Vena Mazzarini del Comitato di zona, negli anni precedenti sono state coinvolte altre associazioni del territorio e i ragazzi delle scuole. Quest’anno essendo l’ultimo del mandato, per realizzare una installazione speciale e suggestiva, abbiamo ritenuto fondamentale la collaborazione della Cooperativa Bagnini di Cesenatico, sempre attenta alla promozione di eventi”

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply