fbpx

Per fortuna che i lavori non sono cominciati ieri perché, con il traffico registrato nel centro città soprattutto nelle ore pomeridiane, Cesenatico sarebbe andata in tilt.

I disagi, però, cominceranno oggi, giorno di apertura dei cantieri nel sottopasso di Viale Trento, che resterà interdetto al traffico – tranne qualche eccezione – fino a sabato 12 febbraio.

La chiusura è stata resa necessaria dai lavori al ponte ferroviario a opera di Ferrovie dello Stato (il Comune, in sostanza, non c’entra niente). Per contenere i disagi ed alleggerire il peso sulla circolazione, gli uffici hanno introdotto per questo periodo alcuni provvedimenti che dispongono una viabilità alternativa.

 
 
 
 

Con lo scopo di favorire l’ingresso a Cesenatico sarà infatti instituito un temporaneo senso unico di marcia nel sottopasso ferroviario che collega via Settembrini a Via Saffi (c.d. sottopasso di Viale Torino) ad esclusione di pedoni e velocipedi.

Inoltre, in accordo con la ditta che eseguirà i lavori, compatibilmente con le fasi e le modalità di lavoro, la circolazione in corrispondenza del sottopasso di Viale Trento sarà riaperta durante le ore serali e durante i giorni festivi in cui gli operai non sono al lavoro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply