La squadra dei dirigenti del Comune di Cesenatico si è arricchita dal 1° aprile di un nuovo innesto: Chiara Benaglia, 48 anni, ingegnere ambientale, ha lavorato per lungo tempo al Consorzio di Bonifica della Romagna come responsabile per le zone di Forlì e di Cesena. A lei spettano le deleghe a Edilizia Privata, Urbanistica, Lavori Pubblici, SUAP e Ambiente dopo essersi aggiudicata il concorso indetto dal Comune di Cesenatico per la sostituzione dell’ingegner Simona Savini che ha preso servizio al Comune di Forlì.

chiara benaglia e matteo gozzoli

“Voglio dare a nome mio, e di tutta la Giunta, il benvenuto all’ingegner Benaglia che siamo certi sarà in grado di lavorare al meglio all’interno del Comune di Cesenatico ricoprendo un ruolo molto importante all’interno della macchina comunale. Ringrazio l’ingegner Savini per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e le auguro il meglio per il futuro”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply