fbpx
 
 

È il momento di accettare una nuova sfida: sabato 18 giugno dalle ore 20 in via Baldini a Cesenatico si apre la “Gran Fondo birra e salsiccia”.

La Proloco del Monte, insieme al Comune di Cesenatico, organizza e presenta la gara. Obiettivo: mangiare più salsicce e bere più birra degli altri concorrenti. Di certo un’occasione per dare il meglio di sé e lasciarsi andare a un gioco insolito. Sicuramente una disputa accesa a colpi di cibo e bevande.

 
 
 
 
 
 
 
 

La serata prevede attività proprio per tutti, mangiatori professionisti e non. Infatti ci sarà uno stand di piadina, cipolla e salsiccia per chiunque voglia gustare una prelibatezza del luogo, senza entrare in competizione. Si sa: assaporare la tradizione romagnola è un obbligo che non può essere ignorato. Specialmente in un centro di vita pulsante come Cesenatico.

Non solo: l’atmosfera verrà resa ancora più speciale dalla musica di Mugo dj che farà da colonna sonora. E le sorprese non sono ancora finite. Alla manifestazione saranno presenti anche i migliori collezionisti di dune buggy con i loro mezzi. Insomma, l’evento combina una grande varietà di interessi e passioni. L’obiettivo, infatti, è quello di dare vita a un appuntamento che possa comprendere svago e divertimento spaziando tra molteplici settori. Nessuno escluso.

gran fondo birra e salsiccia

Ciò che resta da fare è iscriversi per la gara di birra e salsiccia. Come? Con una mail all’indirizzo prolocodelmonte@libero.it oppure recandosi direttamente a “Il Mattarello” in via Baldini.

La partecipazione alla gara è aperta a tutti e sono previsti premi per i vincitori.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply