fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per gli amanti del Cavalluccio un appuntamento da non perdere. Si intitola “Cesena, in trasferta vale doppio” il libro di Luca Serafini e Fabio Benaglia che sarà presentato oggi pomeriggio (ore 17.30) sulla terrazza del Bagno Milano.

Le due note penne sportive (il primo è un cronista del Carlino Cesena, il secondo del Corriere di Romagna), per tanti anni, hanno seguito da inviati le partite in trasferta della squadra bianconera, condividendo viaggi, aneddoti, storie incredibili e curiose.

 
 
 
 
 
 
 
 

Cinquanta di queste storie le hanno scritte assieme e sono relative ad altrettante trasferte dal 1990 al 2019. Storie di migliaia di chilometri percorsi, di grandi gioie per le vittorie del Cesena e per le conquiste delle promozioni in serie A ma – specie negli ultimi anni – anche storie di cocenti delusioni e sofferenze.

La prefazione è del sindaco di Cesena, Enzo Lattuca e c’è anche un intervento di Massimo Agostini, indimenticabile centravanti bianconero.

Nel libro pubblicato dalla società editrice ‘Il Ponte Vecchio’, per ciascuna delle 50 trasferte è riportato il tabellino e il racconto delle emozioni vissute in prima persona dai due giornalisti sportivi.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply