fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho creduto di dovervi parlare in questa riunione di circolo perché ho deciso di candidarmi a segretario del Partito Democratico nazionale”. Come previsto, ieri mattina, è arrivato l’atteso annuncio del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che ha parlato dal suo circolo di Campogalliano (Modena), dove ha iniziato da giovanissimo la sua esperienza politica.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il Governatore ha ricevuto un’ovazione dai sostenitori presenti. “Mi è parso giusto dirlo prima di tutto a voi e dirlo qui – ha spiegato Bonaccini -. Cioè agli iscritti del mio circolo, ai compagni e alle compagne, agli amici, nel mio comune. Peraltro, io sono nato proprio lì davanti, in questa piazza”, ha aggiunto.

Sulla candidatura del Governatore, da segnalare la nota instagram del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, secondo cui “con Bonaccini si ricostruirà un Pd popolare e progressista”, un partito in grado di “cambiare la classe dirigente ripartendo dai territori e non dalle correnti”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply