fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Una bella iniziativa a favore del mondo dei cani è in programma oggi a Cesenatico dove, dalle 14.30 – nei pressi della pinetina del parco “Helen e Bernardo Brumer” di Ponente (nella zona dello Squero) – si svolge il tradizionale raduno cinofilo della Gaci, l’associazione di volontariato che si occupa da 20 anni di salvare dal loro triste destino i mitici greyhound irlandesi e i galgos, ovvero i levrieri che, dopo essere stati “sfruttati” per le corse dei cani e per la caccia, negli ultimi anni della loro vita vengono soppressi.

In pochi sanno che questa associazione – attiva dal 2002 – ha una dinamica sezione anche a Cesenatico che si occupa di far adottare questi cani strappandoli, di fatto, a morte certa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il raduno di oggi sarà una sorta di passeggiata in spiaggia con destinazione piazza Andrea Costa, dove nel pomeriggio si sono dati appuntamento molti volontari provenienti da tutte le regioni italiane.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply