fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A Gatteo Mare torna il “Gatteo summer village”, che raccoglie 52 dei 77 hotel del paese oltre a 60 stabilimenti balneari. Dal 4 giugno prenderà via il calendario degli oltre 180 eventi estivi – tutti gratuiti – sotto la direzione artistica di Moreno il Biondo.

Gran cerimoniere sarà il liscio con tante serate all’insegna del più tipico folk romagnolo. Tra gli eventi clou il “Festival di Sanliscio” dal 28 maggio al primo giugno. Mirko Casadei poi farà tappa a Gatteo Mare con il suo tour il 23 luglio ed anche a Ferragosto per l’omaggio a Raoul Casadei, realizzato in collaborazione col comune di Cesenatico.

Il 12 agosto è in programma la 2° edizione di “Birichina” il festival delle nuove generazioni del liscio in collaborazione con Casadei Sonora.

La musica live poi suonerà quasi tutte le sere estive, a partire dal Rubicone live tutti i sabati e domenica da giugno a settembre, con le migliori cover e tribute band italiane.

Novità 2023 la rassegna del lunedì in piazza della Libertà fra cabaret e musica: 14 serate dal 19 giugno. Confermati anche gli appuntamenti più amati dai bambini, come il carnevale dell’Adriatico il 27 luglio e Bimbobell.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tra le novità presentate dal “Village” anche 3 mattine di “tv Beach music” (6, 7 e 8 giugno) con ballo in spiaggia, intrattenimento e news dal mondo della musica folk con Moreno il Biondo e Fulvio Bertolini. Infine la festa per il compleanno di Teo, la mascotte del village, il 25 giugno, che vedrà anche protagonista la sua nuova compagna la “micina Tina”.

 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply