Skip to main content

Capitaneria, carabinieri, vigili del fuoco e volontari sono ancora sulle tracce del cane disperso lo scorso 14 dicembre tra Valverde e Gatteo Mare. Al momento su Neve, il Golden Retriever di 4 anni adottato da una famiglia di Gatteo Mare, non ci sono novità.

Numerose le segnalazioni di avvistamento, tutte verificate dai volontari e dalla Polizia Locale di Cesenatico, ma del cane nessuna traccia.

cane disperso

Numerosi i volantini, con i numeri di telefono da contattare in caso di avvistamento, appesi per le strade di Cesenatico. Il Golden è stato visto per l’ultima volta buttarsi nelle acque del mare antistante la spiaggia tra Valverde e Gatteo Mare. Proprio in quel punto, qualcuno l’aveva visto raggiungere la scogliera di fronte e poi sparire.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply