Arriva l’autunno in Riviera. Le raffiche di vento e i temporali hanno abbassato draticamente le temperature che nella giornata di lunedì 1° settembre si attestano sui 17 gradi.

Maltempo a Cesenatico. Foto di Luca Bonoli

Maltempo a Cesenatico. Foto di Luca Bonoli

L’ondata di maltempo annunciata dall’allerta di Protezione Civile ha interessato Cesenatico nella notte tra domenica 31 agosto e lunedì 1° settembre per effetto di una perturbazione proveniente dal Nord Europa.

E lo scenario in spiaggia sembra proprio dare l’addio all’estate. Erosione, ombrelloni chiusi, forti raffiche di vento e oltre 19 i millimetri di pioggia caduti su Cesenatico e proprio a Valverde un’intera via, che conduce al mare, la mattina di lunedì 1° settembre era completamente allagata (video). Nonostante questo le porte vinciane sono aperte, mentre nei prossimi giorni si attendono giornate all’insegna dell’instabilità.

Ecco le foto del maltempo di Portale Meteo Emilia Romagna e Luca Bonoli.

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento