fbpx
News

Sit in della Lega in tv: “Fermiamo questa roba!”

By 7 Novembre 2014 No Comments

 

drudi_mario

L’accoglienza dei profughi in città e le manifestazioni della Lega Nord a Cesenatico sono diventate un caso nazionale. Così se giovedì sera il leader del Carroccio, Matteo Salvini, invitato nella trasmissione “Servizio Pubblico” di Michele Santoro su La7, ha citato Cesenatico “dove vengono ospitati clandestini in hotel a tre stelle”, domenica 9 novembre ci sarà la replica con il collegamento con Canale 5 e la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, in occasione del nuovo sit-in della Lega Nord.

Sulla questione interviene il segretario Pd: “Dopo il successo de “Il Pesce Fa Festa”, – scrive Mario Drudi su facebook – manifestazione nella quale Cesenatico ha ospitato migliaia di persone, mostrando la sua parte migliore di sé, vengo a sapere che domenica pomeriggio la Lega Nord ha organizzato una manifestazione davanti all’hotel Splendid (qui la notizia) contro i profughi lì ospitati, per la quale è previsto addirittura un collegamento con la trasmissione televisiva pomeridiana di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, che viene vista da milioni di spettatori”.

“Non ci vuole molto per capire, il danno incalcolabile che ne deriverà per l’immagine turistica della nostra città. La prima cosa che mi viene da dire, gli approfondimenti verranno poi, è FERMIAMO QUESTA ROBA !!!! Non facciamoci del male fino a questo punto”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply