fbpx
News

Unione dei Comuni. Il sindaco: “Cervia e Bellaria? Io ci sono”

By 24 Gennaio 2015 No Comments

Dopo il “corteggiamento” del sindaco di Cervia a Cesenatico per l’Unione dei Comuni (clicca qui per leggere l’articolo), il primo cittadino della città leonardesca si dice pronto a collaborare.

Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

Il sindaco di Cesenatico Roberto Buda

“Una Unione dei Comuni della costa da Cervia a Bellaria sarebbe strategica e molto interessante – commenta il sindaco Roberto Buda – Ho sempre caldeggiato questo percorso. C’è anche stato un incontro nel mio ufficio con alcuni esponenti di una lista civica di Cervia su questo tema. La legge 21 regionale purtroppo attualmente pone come vincolo rigido l’appartenenza alla stessa Provincia. La Regione deve cambiare la legge! Ho apprezzato le parole del sindaco di Cervia e anche quelle di altri esponenti politici locali. Se vogliamo farci portavoce in Regione di questa richiesta io ci sono. Poi sarebbe possibile lavorare con più forza anche sul nostro ospedale! Credo che il Pd però non voglia, si creerebbe un nuovo polo romagnolo molto forte che potrebbe dare fastidio ad altri poteri. Avanti!!“.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply