fbpx
News

Accordo con la Lega: Donini in Giunta

By 1 Febbraio 2015 No Comments

Firmato l’accordo tra la Lega Nord e il sindaco Roberto Buda. Il post Savini ha visto un susseguirsi di incontri tra il primo cittadino di Cesenatico e il partito di maggioranza che di fatto ha ottenuto – almeno per il momento – quello che fin da subito aveva chiesto al sindaco.

Il consigliere Pier Luigi Donini

L’ex consigliere in quota Lega Nord, Pier Luigi Donini

Così Pier Luigi Donini, di fede leghista, entrerà in Giunta con tutte le deleghe lasciate dall’ex assessore Vittorio Savini: turismo, attività produttive e sport. Inoltre ricoprirà la carica di vice-sindaco. Questo quello che trapela dalle prime indiscrezioni, infatti per il momento manca l’ufficialità del sindaco Roberto Buda che scioglierà il silenzio nelle prossime ore.

Non a caso infatti lunedì 2 febbraio (ore 20) in consiglio comunale il valzer delle deleghe agli assessori, ma soprattutto l’accordo con la Lega Nord, dovranno essere svelati, diversamente la mozione di sfiducia al sindaco, presentata da Pd e Pri, potrebbe vedere l’ultimo giorno di mandato della Giunta Buda.

Al momento il sindaco affida su Facebook (clicca qui per leggere l’articolo) le sue parole, dove rassicura la città che nulla cambierà nel modus operandi del settore turismo.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply