fbpx
News

Pd: “Com’ è potuto succedere a Cesenatico?”

By 25 Febbraio 2015 No Comments

fratelli mortiSulla vicenda che ha visto la morte dei due anziani fratelli Maria Adele e Mario Bonini (clicca qui per leggere l’articolo) interviene il capogruppo del Partito Democratico, Matteo Gozzoli.

“Abbiamo appreso che nel pieno centro di Cesenatico, due persone anziane sono state rinvenute senza vita in un contesto di grave degrado e abbandono. Siamo di fronte ad una vicenda tremenda che lascia senza parole e che ci addolora profondamente – spiega Gozzoli – Esprimiamo vicinanza e cordoglio ai famigliari delle vittime e chiediamo che il sindaco Roberto Buda relazioni su quanto accaduto all’interno del prossimo consiglio comunale (per il 2 marzo era già stata convocata una conferenza dei capigruppo), vogliamo capire come sia potuto accadere a Cesenatico e in pieno centro un episodio simile e vogliamo capire se la situazione delle vittime fosse già nota o meno ai servizi sociali”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply