fbpx
In Romagna

“Ciao angelo mio”, il dolore del padre di Lollo

By 11 Marzo 2015 No Comments
Lorenzo Giannotti

Lorenzo Giannotti

Un dolore atroce che il padre di Lorenzo Giannotti affida sulle pagine di Facebook, come per urlare al mondo intero la sua grande tragedia. “Addio dolce Lorenzo, angelo tra gli angeli… lasci un gran vuoto qui sulla terra ma riempi il cielo con la tua immensa anima. Ti voglio bene, babbo Alan”.

Lorenzo, Lollo per gli amici, è rimasto vittima sabato 7 marzo in un incidente stradale a sud di Perth in Australia, dove si trovava per lavoro (clicca qui per leggere l’articolo).

“Chi accompagna chi… mondo infame… non si può sopravvivere ai propri figli”, scrive il padre Alan.

Saranno necessari 15 giorni prima che salma del 25enne di Gatteo Mare possa essere riportata a casa per celebrare i funerali. La famiglia è in continuo contatto con il consolato italiano in Australia. “Mio figlio Lorenzo, il mio angelo, è volato in cielo. Io sono devastato dal dolore e non so come potrò andare avanti, ma volevo comunque ringraziare pubblicamente tutti coloro che gli sono stati e che gli saranno vicini. Un pensiero anche al suo loro compagno e amico di viaggio Nicola Sartor che versa in condizioni critiche tra la vita è la morte”. Infatti nell’incidente stradale è stato coinvolto anche l’amico di Lorenzo, che viaggiava al suo fianco, ricoverato in ospedale in gravi condizioni”.

Tanti i messaggi di vicinanza che in queste ore arrivano alla famiglia di Lorenzo.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply