fbpx
In Romagna

L’addio a Lorenzo Giannotti

By 24 Marzo 2015 No Comments
Lorenzo Giannotti

Lorenzo Giannotti

Dopo venti giorni dalla tragedia avvenuta in Australia, venerdì mattina la salma di Lorenzo Giannotti arriverà a Gatteo Mare.

E proprio venerdì alle 14.30 si celebreranno i funerali di Lollo, il 25enne morto in un incidente stradale il 6 marzo a trecento chilometri a sud di Perth. La funzione funebre – come scrive Il Resto del Carlino – sarà celebrata nella chiesa parrocchiale in piazza della Libertà a Gatteo Mare, poi il corteo funebre sarà diretto al cimitero di Cesenatico per la sepoltura di Lollo.

Il giovane è rimasto vittima in un incidente stradale mentre era al volante di una Mitsubishi, con a fianco un altro giovane italiano (rimasto ferito e ancora in ospedale), quando ha perso il controllo della vettura che è andata a schiantarsi contro un albero (clicca qui per leggere l’articolo).

Il padre, Alan Giannotti, distrutto dal dolore lascia alcuni commenti su Facebook dedicati al figlio. In particolare per la festa del papà ha postato la canzone “All I need” degli Air, scrivendo: “Grazie angelo mio… lo so che tu me l’avresti dedicata per la festa del papà…”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply