fbpx
News

Dalla Vena spuntano biciclette e barche LE FOTO

By 9 Maggio 2015 No Comments

La prima “puntata” di Fondali Puliti è andata in scena questa mattina (sabato 9 maggio). I sub delle scuole subacquee Cesena Blu e Cesena in Blu hanno effettueranno la pulizia e la rimozione dei rifiuti del tratto di Vena Mazzarini compreso tra le vie Ferrara e Roma.

Biciclette arrugginite, cassette in plastica e pezzi di ferro sono stati ripescati dalla Vena, inoltre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco con la gru per recuperare due piccole imbarcazioni, ritrovate a ridosso del ponte in viale Roma.

+++GUARDA IL VIDEO+++

Per alcune ore la strada è stata interrotta al traffico, per permettere il recupero dei due scafi. Le operazioni di “Fondali Puliti” sono stati supervisionati dalla Capitaneria di Porto di Cesenatico. Domenica 10 maggio andrà in scena la seconda “puntata” quando i sub rupiranno il fondale marino (per maggiori informazioni clicca qui).

Inoltre gli operai di Hera hanno rimosso le diverse passerelle in legno, danneggiate dal tempo, che erano presenti sulla sponda della Vena Mazzarini.

LE FOTO.

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

fondali puliti

 

fondali puliti

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply