fbpx
News

Beccati con 500 grammi marijuana. Arrestati

By 5 Agosto 2015 Agosto 7th, 2015 No Comments

drogaSpacciavano marijuana a Cesenatico, in particolare i luoghi prediletti erano i Giardini al Mare, il parco di Levante e piazza Andrea Costa.

Il Posto di Polizia di Cesenatico e la Squadra Mobile di Forlì hanno arrestato due cittadini italiani: un uomo F.V. 38enne e la sua compagna Y.F.E. 24enne, entrambi domiciliati a Savignano sul Rubicone e incensurati.

Le indagini della Polizia sono partite dopo l’arresto del 18enne cervese (clicca qui per leggere l’articolo) arrestato a Valverde la scorsa settimana con 103 grammi di marijuana. Da qui sono partiti i pedinamenti ad altri soggetti ritenuti sospetti e martedì 4 agosto si è arrivati all’arresto della coppia.

poliziaI poliziotti hanno fermato la ragazza mentre saliva sulla sua auto, una Matiz di colore nero. La 24enne è stato trovata con 30 grammi di marijuana, che custodiva nella borsetta. Da qui è scattata la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento – dove era presente il 38enne – gli agenti hanno rinvenuto 430 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltello con il quale la coppia confezionava le dosi.

I due giovani sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Al momento sono a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply