fbpx

ristorante-ladriDopo ben cinque “visite” è stato beccato in flagranza di reato. E’ successo la notte scorsa all’interno del ristorante Da Luciano in viale Mazzini a Cesenatico.

I titolari, dopo due colpi messi a segno dal ladro, avevano appeso alla vetrina del locale un originale cartello (clicca qui per leggere l’articolo) con su scritto: “Ai ladri che sono venuti già due volte: non tengo più soldi in cassa… non c’è più il computer!!! Abbiamo già dato!!! Grazie”.

A nulla era servito l’appello, infatti a quei due colpi ne sono seguiti altri tre. Sempre con lo stesso modus operandi: a una certa ora della notte il ladro si intrufolava dalla porta d’ingresso del locale, per poi dirigersi nella dispensa e “fare la spesa” di alimenti. Fino a quando i titolari hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine che, dopo avere visionato i filmati delle telecamere della sicurezza interne al locale, hanno deciso di beccare il ladro con le mani nel sacco. E così è stato. La notte scorsa (tra martedì 9 e mercoledì 10 febbraio) l’extracomunitario è finito nei guai e ora se la dovrà vedere con l’autorità giudiziaria.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply