fbpx

Controlli all’hotel Surf di Cesenatico. La struttura ricettiva sulla Statale 16, che da qualche ora ospita 17 nuovi richiedenti asilo (clicca qui per leggere l’articolo), la settimana scorsa è stata protagonista di controlli da parte della Polizia e della Polizia Municipale.

I poliziotti sono intervenuti per effettuare dei controlli antidroga su un cliente che alloggiava nell’hotel. Da parte loro invece gli agenti della Municipale hanno effettuato controlli amministrativi sulla struttura, controlli che si sono soffermati su aspetti sanitari e di edilizia.

Ricordiamo che l’hotel sulla Statale Adriatica era già stato oggetto di controlli da parte della Polizia Municipale di Cesenatico lo scorso febbraio (clicca qui per leggere l’articolo). In quell’occasione gli agenti avevano accertato l’esercizio abusivo (cioè senza titoli) della struttura inoltre il ristorante annesso era privo anche dei requisiti strutturali.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply