fbpx

Nella mattinata di giovedì 15 febbraio alle 10 verrà riposta la nuova lapide nella piazzetta dei Ricordi in memoria di Francesca Borgioli, Valentina Natali, Tamara Torresi e Alessandro Benvenuti. I quattro ragazzi persero la vita nello schianto sulla statale Adriatico all’altezza di Villamarina all’alba del 25 luglio 2001.

La famiglia invita alla cerimonia tutti i cittadini che desiderino partecipare e nell’occasione ringrazia il Comune per avere sostenuto tutte le spese per la nuova sistemazione.

Ricordiamo infatti che nello scorso mese di novembre la lapide venne distrutta da alcuni vandali (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply