fbpx

Da mesi i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei carabinieri di Forlì-Cesena hanno indagato sulla brutale aggressione all’anziano 87enne avvenuta nel giardino della sua abitazione lo scorso 15 ottobre in via Saltarelli a Cesenatico (clicca qui per leggere l’articolo).

Oggi la svolta: nella prima mattina di i carabinieri a conclusione dell’indagine relativa al tentato omicidio hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale, a carico del presunto autore del fatto, ritenuto responsabile di tentato omicidio aggravato. Si tratterebbe di una 56enne, parente della vittima.

Seguiranno aggiornamenti in seguito alla conferenza stampa indetta dal Comando Provinciale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply