fbpx

Il capogruppo M5S Giuliano Fattori

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico interviene sull’investimento di 400mila euro che la Giunta Gozzoli ha presentato in consiglio comunale (clicca qui per leggere l’articolo) messi a bilancio per la piscina comunale in via Saffi.

Nel settembre 2017 la Giunta Gozzoli acquistò dal Comune di Cesena il parco di Levante e la piscina comunale. “Quest’ultima è stata pagata 1,4 milioni di euro – spiega il capogruppo Giuliano Fattori – In questa operazione il Movimento 5 Stelle aveva chiesto fin da subito di non acquistare anche la piscina comunale in vista delle future spese di gestione che ne sarebbero scaturite. Oggi scopriamo che viene messa a bilancio una variante per una prima trance di investimenti pari a 400mila euro necessari per la messa a norma degli impianti. Ci chiediamo se per il Comune di Cesenatico con tutte le problematiche che ha, con le aree degradate alle quali non si riesce a dare risposta, il mancato rilancio del turismo e una tassazione locale che rimane a livelli massimi, questo investimento fosse necessario e magari invece non fosse meglio pensare di investirli altrove”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply