fbpx

Il concerto di Chadia Rodriguez all’Energy Sundee di Cesenatico (la domenica pomeriggio dedicata ai giovanissimi) non è passato inosservato ai genitori degli adolescenti (clicca qui per leggere l’articolo) pronti ad andare ad ascoltare la giovanissima trapper, conosciuta per le sue canzoni tutte sesso e droga.

Ma l’organizzazione dell’Energy fa una promessa e il titolare Simone Monticelli specifica: “Si tratta di una polemica che rimando al mittente – scrive su Facebook – Il Sundee e cioè la domenica pomeriggio dell’Nrg è un posto in cui non si bevono alcolici e abbiamo ben chiara la responsabilità nei confronti dei ragazzi in età scolare dai 14 ai 18/19 anni. Detto questo per quello che riguarda l’artista in questione concordo con il fatto che sia un pessimo esempio per i ragazzi, ma se molti ascoltano questa musica e questo genere di ‘artisti non è certo colpa del Sundee. Comunque per evitare spiacevoli equivoci ho dato già ordine a chi segue la programmazione musicale di non chiamare mai piu un cantante di musica trap”.

E infine uno spunto di riflessione: “Se tutti i ragazzini di oggi ascoltano questa musica facciamoci due domande!”, conclude Monticelli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply