fbpx

Il capodanno a Cesenatico ha salutato il nuovo anno con il pienone in piazza Ciceruacchio con il concerto dei Joe di Brutto. Un buon inizio festoso per salutare l’anno concluso e per dare il ben arrivato al 2020 che si preannuncia già memorabile, almeno sul versante sportivo!

A migliaia hanno occupato la piazza per un capodanno in compagnia a Cesenatico a un passo dal porto canale leonardesco. Ecco che living vi ripropone una selezione di immagini scattate da Arturo Maricòn per rivivere e farvi riassaporare l’atmosfera frizzante di festa che si respirava in piazza Ciceruacchio prima, dopo e durante il fatidico conto alla rovescia che annuncia l’inizio di un nuovo anno. Con tutta l’eccitazione e la voglia di fare che si prova quando si ha una pagina bianca tutta da riempire i colori, di parole, di note capaci di racchiudere emozioni e sensazioni di un anno. Nessun giorno senza una riga dicevano i saggi latini e ieri come oggi ancora questo consiglio è più che mai attuale.

Il calendario

Ecco allora subito qualche consiglio per gli appuntamenti ufficiali da non perdere in calendario per l’ano che verrà. Maggio mese della bicicletta con il tandem Giro d’Italia e Nove Colli

Senza però dimenticare un’altra impresa al debutto in città e che ha tutte le caratteristiche per lasciare il segno sul campo. La Spartan Race

Come ogni anno il “la” alla stagione sportiva della città lo dà l’attesissima “Attraverso Cesenatico” che anche quest’anno si presenta ai blocchi di partenza con delle novità.

Ed è subito estate… in attesa della data ufficiale dell’edizione 2020 ecco il nostro resoconto dell’ultima notte rosa!

Inoltre nel 2020 non mancheranno novità sul nostro portale di notizie. In arrivo la prima puntata della messaggeria di Dillo a living e tanto altro per rendere frizzanti le vostre giornate!

Un buon consiglio per il nuovo anno? Leggete livingcesenatico consapevolmente!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply