fbpx
 
 
 
 
La diretta

Stefano Bonaccini a Cesenatico, non poteva mancare la diretta di Living Cesenatico. Servizio disponibile anche per il comizio di Luigi Di Maio a Cesenatico, questo pomeriggio (clicca qui per leggere l’articolo).

Ore 14.35. Inizia l’attesa dei simpatizzanti di Stefano Bonaccini che si stanno radunando davanti al Museo della Marineria di Cesenatico. Il presidente della Regione, in corsa per la presidenza bis in Emilia Romagna alle elezioni del prossimo 26 gennaio, arriva da Rimini.

Presente al completo l’establishment del Partito Democratico di Cesenatico e non solo: in primis il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, Fabrizio Landi, l’europarlamentare Damiano Zoffoli, il presidente di Cesenatico Servizi Jacopo Agostini, l’assessore Gaia Morara, l’assessore Mauro Gasperini, l’ex assessore Roberto Amaducci, i candidati consiglieri Pd alle regionali Lia Montalti e Massimo Bulbi. Presenti anche alcuni esponenti del Partito Repubblicano Italiano, “amici” di coalizione a Cesenatico, insieme al neo-consigliere comunale Pri, Monica Rossi.

Bonaccini è il sindaco della nostra Regione

Il sindaco Matteo Gozzoli

Cesenatico è stata liberata nel 1944, non abbiamo bisogno di persone che dicono che ci dobbiamo liberare ne tantomeno non abbiamo bisogno di persone che non conoscono i confini della nostra Regione

Il sindaco Matteo Gozzoli

Il sindaco Matteo Gozzoli ricorda l’impegno dell’amministrazione nella difesa del territorio con “2 milioni 600mila euro destinati dalla Regione alla messa in sicurezza del nostro territorio, dalle porte vinciane fino all’entroterra”.

Ore 15.15. Arriva il presidente Stefano Bonaccini.

E' una campagna elettorale sui generis perchè manca l'avversario

Stefano Bonaccini

Bonaccini fa un elogio alla sanità pubblica dell’Emilia Romagna: “Ne andiamo orgogliosi, chi dice che non funziona non insulta me, ma tutti i professionisti che ci lavorano tutti i giorni”.

Questa Regione con tutti gli investimenti che vogliamo fare, diventerà la Florida d'Europa, con un chiaro riferimento alla Riviera Romagnola

Stefano Bonaccini

La prima cosa che farò se sarò rieletto in Regione? “Un nuovo patto per il lavoro”, la promessa di Bonaccini.

Inoltre il candidato Pd alla presidenza bis in Emilia Romagna ha richiamato più volte la guida Lonely Planet che “per la prima volta è dedicata all’Emilia Romagna con in copertina la spiaggia e gli ombrelloni della Riviera”.

Non mi sentirete mai dire che sono migliore della mia avversaria, ma noi siamo diversi. La Lega vuole imporre il modello lombardo, anche con la sanità privata, da noi rimarrà pubblica

Stefano Bonaccini

Nuovo attacco alla Lega da parte di Bonaccini: “Mi accusano di avere spolpato gli italiani con una campagna di sottoscrizione volontaria, quando stiamo ancora aspettando notizie di quei 49 milioni di euro”.

Stefano Bonaccini ha salutato il suo pubblico, dirigendosi al Grand Hotel di Cesenatico per incontrare il mondo dello sport e del terzo settore.

Si stima che in piazza fossero presenti circa 250 persone.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply