fbpx
 
 
 
 

I carabinieri di Cesenatico hanno pizzicato sabato sera un cittadino albanese di quarantadue anni, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è spaccio. I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un 58enne del posto. Estendendo le indagini nell’abitazione e nella vettura sono spuntati quasi 15 grammi sempre di cocaina nascosti in una gamba del tavolo della propria cucina. Non mancava materiale per il taglio ed il confezionamento e denaro. Nello specifico 1.805 euro. A far precipitare ulteriormente la situazione è stato il rinvenimento di 9 proiettili cal. 7.65 ed alcune parti di un’arma comune da sparo. L’uomo è stato denunciato anche per porto d’armi abusivo.

La direttissima di lunedì ha convalidato l’arresto; il giudice ha dato all’uomo gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza.

carabinieri cocaina

Solo pochi giorni fa i Carabinieri hanno reso noto un’altra operazione con al centro il traffico di cocaina. A questo link trovate il servizio. Riportiamo di seguito il video.

 

Recent Posts / View All Posts

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply