I carabinieri di Cesenatico hanno pizzicato sabato sera un cittadino albanese di quarantadue anni, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa è spaccio. I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina ad un 58enne del posto. Estendendo le indagini nell’abitazione e nella vettura sono spuntati quasi 15 grammi sempre di cocaina nascosti in una gamba del tavolo della propria cucina. Non mancava materiale per il taglio ed il confezionamento e denaro. Nello specifico 1.805 euro. A far precipitare ulteriormente la situazione è stato il rinvenimento di 9 proiettili cal. 7.65 ed alcune parti di un’arma comune da sparo. L’uomo è stato denunciato anche per porto d’armi abusivo.

La direttissima di lunedì ha convalidato l’arresto; il giudice ha dato all’uomo gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza.

carabinieri cocaina

Solo pochi giorni fa i Carabinieri hanno reso noto un’altra operazione con al centro il traffico di cocaina. A questo link trovate il servizio. Riportiamo di seguito il video.

 
 

Recent Posts / View All Posts

La rivoluzione può attendere

| Il Graffio, News, Speciale elezioni regionali | No Comments
Elezioni Regionali, riflessioni "a caldo" Nessuna rivoluzione. Trionfa ancora la sinistra, come avviene ormai puntualmente…
elezioni urne

Regionali: i risultati

| News, Speciale elezioni regionali | No Comments
Regionali: i risultati. L'Emilia Romagna rimane fedele alla sua bandiera politica e la roccaforte del…

Regionali: gli exit poll e le proiezioni

| News, Speciale elezioni regionali | No Comments
Regionali: gli exit pool e le proiezioni. E' il momento della verità per l'Emilia Romagna…
Please follow and like us:
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Lascia un commento