fbpx
 
 
 
 

La consigliera a 5 Stelle Jessica Amadio replica ad una nota del sindaco Matteo Gozzoli con al centro la sicurezza. “La richiesta di maggiore sicurezza – scrive la consigliera – e la critica ad un’ordinanza non può essere lesiva dell’immagine di Cesenatico. Ritengo lesive per la carica che ricopro e per il ruolo che svolgo in Consiglio Comunale le parole del Sindaco che ha definito il contributo dei consiglieri di opposizione come “strumentalizzazioni” e “azioni lesive dell’immagine di tutta la città”.

“Ritengo che lesivo per Cesenatico, per l’immagine di Cesenatico, non siano gli interventi delle opposizioni, sempre ignorati, ma gli episodi di violenza successi a Cesenatico negli ultimi due fine settimana. I cittadini e turisti responsabili e gli esercenti di Cesenatico non meritano l’ ordinanza che è stata disposta, che va unicamente a danno del nostro paese. Sono molto dispiaciuta di aver letto questa dichiarazione del Sindaco, in un momento dove serve coesione e confronto tra le forze politiche”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply