fbpx
 
 
 
 

Dopo i dubbi sollevati oggi dalla redazione di Living sulle modalità di divulgazione dell’allerta meteo, alla lista dei “perplessi” si iscrivono anche l’ex europarlamentare Damiano Zoffoli e l’ex sindaco di Cervia Luca Coffari. Il primo, ex sindaco di Cesenatico, sulla sua pagina personale, sbotta: “Basta con le allerta meteo fasulle! Un danno per il turismo. Le famiglie dentro gli ipermercati e fuori il sole”.

Rincara la dose l’ex primo cittadino di Cervia che commenta sarcastico: “Ringraziamo i siti meteo che stanno sostenendo la ripartenza del turismo, sbagliando completamente le previsioni. Oggi, secondo loro, doveva piovere di brutto…”.

Singolare che le prese di posizione arrivino da due ex politici, ovvero da figure autorevoli ma non più legate a quei codici della politica che, per non urtare interessi e suscettibilità varie, impongono sempre di misurare le parole con il bilancino.

Come redazione di Living, invece, auspichiamo che anche gli attuali amministratori rilevino l’inadeguatezza delle modalità di divulgazione delle allerta meteo, studiando strategie di comunicazione meno penalizzanti per il nostro turismo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply