fbpx
 
 
 
 

Condannato in primo grado a un anno con sospensione della pena (è quindi a piede libero) per stalking S.R. il noto medico di Cesenatico. La sentenza è del sei luglio a un anno e un mese dall’apertura del fascicolo che aveva portato al fermo del cesenaticense avvenuto l’11 giugno 2019. L’uomo in passato aveva anche avuto un ruolo politico candidandosi a sindaco contro lo sfidante Damiano Zoffoli. Con la sentenza cade il divieto di avvicinamento e di comunicazione con la parte offesa che in passato aveva più volte denunciato, si legge nelle carte, “molestie e minacce” da parte del medico con cui era stata “legata da relazione affettiva”.

Il giudice Elisabetta Giorgi ha anche ordinato la distruzione di due coltelli che erano stati sequestrati dai carabinieri nella vettura dell’uomo e ha imposto invece la restituzione di due binocoli, anche questi sequestrati a seguito delle indagini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply